ciao
Home Cielo Malé, la nuova destinazione di Air France nelle Maldive

giornaledelturismo_airfrance-777Dal 1 novembre 2017, Air France offrirà due voli settimanali con destinazione Malé, capitale delle Maldive, in partenza da Paris-Charles de Gaulle.

I voli saranno operati con un Boeing 777-200 dotato delle cabine Air France di ultima generazione, con una capacità totale di 312 posti, di cui 28 in classe Business, 24 in Premium Economy e 260 in Economy.

Con questa nuova destinazione, Air France amplia la propria offerta verso le destinazioni turistiche dell’Oceano Indiano, molto apprezzate dai suoi passeggeri.

“La nuova rotta offerta da Air France verso Malé rafforza la presenza della compagnia nelle destinazioni turistiche di lusso, un mercato in crescita di cui Air France è leader, grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri passeggeri. Air France è inoltre la compagnia europea con la maggior offerta di voli verso l’Oceano Indiano, un primato potenziato da questo nuovo collegamento”, ha dichiarato Franck Terner, Direttore Generale di Air France.

A bordo dei Boeing 777 diretti a Malé, i passeggeri possono godere dell’eccellenza in pieno cielo nelle cabine di classe Business e di sedili totalmente rivisitati nelle cabine Premium Economy ed Economy.

La poltrona di classe Business si adatta a qualsiasi forma, passando dalla posizione seduta a un vero e proprio letto di quasi due metri. Accolto da una struttura curvilinea, il passeggero può ricreare il suo spazio personale, avvolgente e protettivo, in base ai propri desideri. La poltrona è studiata appositamente per offrire una qualità del sonno impeccabile, grazie alle schiume morbide di cui è composta. Con una soffice coperta e un cuscino di piume formato XXL, a bordo tutto è stato concepito per garantire un sonno tranquillo e rigenerante tra le nuvole. Ogni passeggero dispone anche di un grande schermo touch screen in HD da 16 pollici (41 cm).

In Premium Economy, i clienti dispongono di poltrone più comode e di un poggiapiedi multi-posizione, che contribuiscono a migliorare ulteriormente il comfort della cabina. Anche in Economy le poltrone sono state interamente riviste: più spazio per le gambe, nuova imbottitura per la seduta, poggiatesta più morbidi, un tavolino più grande, ecc. Sono presenti anche nuove funzionalità, come prese elettriche o supporti per le cuffie. Dal punto di vista dell’intrattenimento, i touch screen HD sono di dimensioni notevolmente maggiori: 12 pollici in Premium Economy, 9 pollici in Economy. Cinema, giochi, musica… Più di 1000 ore di programmazione disponibili on demand.

Città e isola al contempo, Malé è la capitale, il centro economico, commerciale e culturale del paese. Sono circa un milione i turisti che ogni anno giungono a Malé, porta d’ingresso delle Maldive, per ammirare le sue spiagge sabbiose, le acque turchesi delle sue lagune e i suoi fondali corallini ricchi di flora e fauna tropicali.

Articoli simili
0 44
0 44

Lascia un commento