ciao
Home Terra Maggiore presenta le novità per le aziende

Maggiore presenta nuove opportunità per il segmento business che includono prodotti di noleggio giornaliero, settimanale, mensile e plurimensile che rappresentano una valida alternativa al noleggio a lungo termine e al parco auto aziendale di proprietà.

Grazie a queste offerte i clienti hanno la possibilità di modificare i termini del contratto senza intercorrere in nessuna penale in caso di recessione anticipata, di ricevere assistenza stradale 24 ore su 24 e di aggiungere la seconda guida gratuitamente. Inoltre i clienti riceveranno assistenza stradale e manutenzione a seconda delle distanze mensili scelte.

Una serie di proposte che mettono al centro la massima trasparenza, con tariffe chiare e modulabili che includono la percorrenza massima mensile. Maggiore continua ad innovare offrendo proposte competitive al segmento business per una mobilità più gestibile e una buona qualità del servizio.

Occasione per la presentazione delle ultime novità sarà la 15a edizione del BizTravel Forum, l’appuntamento dedicato alla Business Travel Community, in programma il 21 e 22 novembre a Milano.

Articoli simili

Lascia un commento