ciao
Home Terra Maggiore lancia una promozione per la settimana bianca

giornaledelturismo_maggiore-neveSono mesi che gli appassionati di sport invernali aspettano l’arrivo della neve e ora che l’attesa è stata ripagata, Maggiore- storico brand del noleggio auto made in Italy- ha già pronta una fantastica promozione per raggiungere in modo comodo e conveniente la propria destinazione.

Da oggi fino al 31 marzo Maggiore offre l’opportunità di noleggiare un’auto per 7 giorni a partire da 119,50 euro con chilometri illimitati. Conoscendo le necessità dei propri clienti, Maggiore ha deciso di includere nella promozione anche il 50% di sconto su: catene da neve, seconda guida, supplemento guida giovani, viaggio a lasciare per poter ritirare e depositare la vettura in due agenzie diverse, navigatore satellitare e digital TV.

L’offerta si estende ai principali modelli di auto (city car, berline, station wagon) da scegliere in base alle differenti esigenze. Approfittare della promozione è semplice, basta collegarsi al sito www.maggiore.it/offerte/settimana-bianca.html su cui sarà possibile noleggiare la propria auto,consultare tutte le offerte e conoscere posizione esatta e contatti telefonici dell’ufficio di noleggio più comodo per ritirare l’auto.

“Siamo sempre molto impegnati nel proporre soluzioni vantaggiose che sappiano rispondere alle diverse necessità dei nostri clienti nei differenti periodi dell’anno – sostiene Angelo Brienza, Head of Marketing and Direct Sales di Avis Budget Group Italia.La stagione invernale richiede auto sicure e performanti e affidarsi a noi offre la serenità di poter contare su un partner affidabile e di grande esperienza. Inoltre, con il noleggio della digital tv il viaggio di tutta la famiglia sarà ancora più confortevole”.

Articoli simili
0 43
0 43

Lascia un commento