ciao
Home Agenzie di Viaggio Made investe nella formazione degli agenti di viaggi

Made, il marchio di Eden Travel Group specializzato nelle vacanze su misura, investe nella formazione degli agenti di viaggio a 360° attraverso programmi e corsi di specializzazione, eventi e viaggi educational nelle destinazioni più belle del mondo in cui conoscere territori lontani e toccare con mano i servizi offerti dal tour operator.

Dopo il successo raccolto dall’attività “I 5 Sensi di Eden Made”, un tour di esperienze sensoriali in 5 città italiane alla scoperta delle mete Made, il marchio è attualmente impegnato nell’organizzazione degli educational rivolti agli agenti di viaggio che hanno da poco concluso il piano di formazione di “Eden Made Academy”. Si tratta di un programma strutturato a disposizione delle Agenzie e i suoi consulenti attraverso cui ricevere la miglior preparazione su una specifica destinazione, direttamente dai Product Manager Made.

Un percorso di tre appuntamenti via webinar che ha consentito ai partecipanti di acquisire specifiche competenze, ricevendo la qualifica di “Specialista di destinazione”. Ogni Academy è stata così strutturata: un intervento tecnico e formativo sul catalogo della meta di pertinenza, un racconto di viaggio e un approfondimento con un ospite di eccezione (es. Ente del Turismo collegato). A conclusione di ciascun corso gli agenti di viaggio hanno infine compilato un test per misurare le nozioni apprese.

Tra coloro che hanno portato a termine l’intero iter formativo e superato l’esame finale, Made ha selezionato una rosa di agenti di viaggio che, proprio in queste settimane, stanno partendo per gli educational in programma nelle stesse destinazioni, oggetto di studio nella Eden Made Academy.

Attualmente in corso gli educational Made in India e Vietnam, partiti rispettivamente l’8 e il 9 aprile, attraverso cui rivivere i prestigiosi itinerari organizzati dal tour operator in questi Paesi. A questi si aggiungeranno i bellissimi viaggi in Brasile, Sri Lanka e Thailandia previsti a maggio e l’affascinante tour di Aruba e Miami in calendario per l’inizio di giugno.

Articoli simili

Lascia un commento