ciao
Home Tour Operator Inverno al caldo di Fuerteventura, con Margò

Clima mite, interminabili spiagge di fine sabbia dorata, dune mozzafiato e paesaggi sorprendenti: tutto questo e molto di più è Fuerteventura, isola delle Canarie nominata dall’Unesco Riserva della Biosfera per la varietà di fauna locale.

Per chi non vuole rinunciare al mare e al sole caldo anche in inverno, Margò propone un soggiorno a prezzi vantaggiosi nella vivace Corralejo, presso l’Aparthotel Oasis Dunas, punto di partenza ideale per scoprire le bellezze e i sapori dell’isola, rilassarsi e praticare tanti sport.

«L’Oasis Dunas è un complesso di gradevoli appartamenti bilocali dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, posizionato a Corralejo, nella zona più richiesta dell’isola» – dichiara Alessandro Gandola, Brand Manager Margò – che aggiunge: «Si tratta della meta ideale per una pausa dal freddo invernale, lasciandosi abbracciare da un clima mite, dalla vivacità del luogo e anche dalle sue bellezze paesaggistiche. La struttura è a soli 2 Km dal parco naturale protetto delle Dune di Corralejo, che arrivano fino al mare regalando un landscape mozzafiato. Per il massimo della libertà e in perfetto stile Margò, presso l’Aparthotel Oasis Dunas è possibile scegliere tra una formula libera in solo pernottamento o in mezza pensione (scegliendo fra pranzo o cena). Fra gli esclusivi vantaggi di Margò è presente anche il programma Eat Around, per pranzare o cenare a un prezzo eccezionale nei ristoranti selezionati di Fuerteventura: se abbinato alla mezza pensione, permetterà di ottenere un trattamento di pensione completa molto flessibile».

Margò prevede voli per Fuerteventura con partenze dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Orio al Serio, Verona, Pisa e Fiumicino. Appena quattro ore di volo, per raggiungere un’isola tutta da scoprire, con la convenienza di un viaggio firmato Margò.

Articoli simili

Lascia un commento