ciao
Home Tour Operator Inizia in Giappone il 2018 di Idee per Viaggiare

Il 2018 di Idee per Viaggiare comincia dal Giappone, con il nuovo famtrip organizzato in collaborazione con HIS e Alitalia. Il viaggio condurrà gli agenti di viaggio alla scoperta del Paese del Sol Levante, meta sempre più selezionata dai viaggiatori che si affidano ai servizi del Tour Operator.

Durante il famtrip gli agenti di viaggio, oltre a visitare i luoghi e le strutture secondo un fitto programma di visite in varie località, si trasformeranno in travel blogger inviando, giorno per giorno, nuove immagini e notizie (da seguire sui canali social del TO)

Il 2018 si prospetta ricco di appuntamenti per Idee per Viaggiare che ha già pianificato 20 eventi entro fine febbraio, tra i più importanti ricordiamo: la seconda edizione del collaudato tour/evento dell’Abu Dhabi Ambassador realizzato in collaborazione con Etihad Airways e con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi; una serie di incontri dedicati ai Caraibi con l’Ente del turismo di Barbados e la catena alberghiera Sandals; gli appuntamenti organizzati con la South Australian Tourism Commission; Polinesia con Air Thaiti Nui e altri eventi di formazione con il Travel South USA.

“Se il 2017 è stato un anno importante, ci auguriamo ma soprattutto già stiamo lavorando affinché il 2018 sia per noi un anno memorabile. Posso evidenziare – sottolinea con orgoglio Danilo Curzi CEO di Idee per Viaggiare – che il Tour Operator sta viaggiando a grande velocità, a dimostrazione di come tutto il lavoro di pianificazione e di semina svolto con pazienza e con qualche rischio calcolato, ha portato a risultati oltremodo soddisfacenti. Tutto questo è stato possibile grazie ad una squadra affiatata: l’intero Staff di Idee per Viaggiare – cha ha raggiunto l’importante numero di 102 dipendenti – ha dimostrato grande professionalità, coesione e spirito di sacrificio permettendo di superare anche i momenti di maggiore pressione”.

Articoli simili

Lascia un commento