ciao
Home Cielo Il volo diretto Astana – Londra di Air Astana diventa giornaliero

Air Astana lancia a partire dal 1° giugno voli giornalieri diretti dal Nazarbayev International airport di Astana verso Londra Heathrow. Le frequenze aggiuntive, il mercoledì e il venerdì, sono già disponibili.

“Siamo felici di poter offrire finalmente voli giornalieri su una rotta così prestigiosa e popolare, l’unica frequenza diretta che collega il Regno Unito al Kazakistan. La destinazione Londra ha registrato una crescita significativa, sia per quanto riguarda i viaggiatori d’affari che leisure e la novità arriva al momento giusto da un punto di vista strategico anche per la compagnia aerea, in quanto stiamo pianificando un’Offerta Pubblica Iniziale sia a Londra che in Kazakistan”, ha dichiarato il CEO e presidente di Air Astana, Peter Foster.

I passeggeri che volano con Air Astana hanno a disposizione anche collegamenti diretti con la seconda città del Kazakistan, Almaty, ed eccellenti connessioni tramite il network domestico e internazionale della compagnia aerea. Da Astana, i passeggeri possono usufruire di comodi collegamenti con Urumqi, nel nord-ovest della Cina; Delhi, India e le città russe di Novosibirsk, Omsk, Tyumen e Yekaterinburg.

Articoli simili
0 98
0 56

Lascia un commento