ciao
Home Tour Operator Il Vakarufalhi Island Resort entra nella programmazione Maldive di Alidays

Dal prossimo 21 dicembre l’esclusivo Vakarufalhi Island Resort, nell’atollo di Ari Sud, entra nella programmazione Maldive di Alidays Travel Experiences che, avendo camere in allotment, può fornire conferma immediata delle prenotazioni.

Già familiare alla clientela italiana, il Vakarufalhi Island Resort rappresenta la soluzione perfetta per chi vuole concedersi una vacanza mare rilassante e su misura per soddisfare tutte le passioni personali. Immerso in una raffinatezza tropicale, il resort propone ai fortunati ospiti un totale di 74 camere dallo stile contemporaneo suddivise in garden villa, beach villa e water ville, queste ultime vantano dimensioni molto ampie e accesso diretto al mare dalla propria terrazza privata.

Vakarufalhi è adatto sia per coppie che per famiglie. A disposizione degli ospiti un articolato programma di attività sportive oltre al diving center, al fitness center e alla Spa per chi vuole concedersi momenti di assoluto relax, benessere e remise en forme.

Al Vakarufalhi Island Resort è inoltre possibile trovare una ricca offerta culinaria proposta dall’executive chef italiano. L’Ilaa Restaurant, costruito in tipico stile maldiviano, offre servizio buffet con piatti della cucina locale e internazionale: non mancano mai ovviamente pasta fresca fatta in casa, pizza, gelato artigianale oltre a una scelta di dolci e frutti tropicali.

Il Vakarufalhi Island Resort si inserisce nella già ricca programmazione di Alidays sulle Maldive, che include altre esclusive e lussuose strutture ricettive come il Four Seasons Landaa Giraavaru,  il Constance Halaveli e il Constance Moofushi, il COMO Maalifushi e il Kanuhura, ideali anche per le coppie in viaggio di nozze. A questi si affianca il Kandima, perfetto per una clientela giovane e trendy. Non mancano ottime alternative per budget più contenuti come ad esempio il Kuramathi, l’Olhuveli e il Bandos Island. Fiore all’occhiello della programmazione Maldive di Alidays lo Cheval Blanc Randheli nell’Atollo di Noonu a nord-ovest dell’arcipelago, un vero gioiello per chi è alla ricerca della struttura più esclusiva delle Maldive.

Articoli simili

Lascia un commento