ciao
Home Tour Operator Idee per viaggiare rafforza la sua rete vendite

giornaledelturismo_ideeperviaggiare-logoGrandi novità per la rete vendite di Idee per Viaggiare:  un nuovo assetto e due importanti new entry per rafforzare lo staff presente sul territorio Italiano.

“Una presenza costante e sempre più capillare per raggiungere tutte le agenzie che si trovano sul territorio italiano- sottolinea Roberto Massi  responsabile vendite – Questo è l’obiettivo che ci siamo posti all’inizio di questo 2017 e che contiamo di raggiungere grazie all’inserimento di due nuovi colleghi ed attraverso un nuovo assetto organizzativo e di responsabilità.”

Si tratta di Gaetano Loprieno, nuovo key account per la Puglia e la Basilicata e di Vincent Angileri,  nuovo key account per la Sicilia e la Calabria. Entrambi vantano una grande esperienza nel settore turistico, una conoscenza diretta e dettagliata del territorio e del tessuto agenziale.

I cambiamenti coinvolgono anche una diversa gestione delle aree del nord, grazie alla nuova sfida professionale di  Leonardo Camatti che, dopo oltre 13 anni di esperienza in Idee per Viaggiare come key account, ha assunto il ruolo di Area Manager Nord Italia. Camatti coordinerà direttamente i commerciali di tale zona e garantendo una migliore fluidità operativa a tutto il reparto commerciale. “Siamo certi che questi professionisti – continua Massi- continueranno a supportare la crescita del nostro business e a consolidare ancor di più il nostro rapporto con le agenzie di tutto il territorio italiano”.

Articoli simili

Lascia un commento