ciao
Home Tour Operator Idee per Viaggiare lancia il Capodanno 2019

I migliori e più affascinanti luoghi del pianeta sono le destinazioni selezionate da Idee per Viaggiare per i viaggi di Capodanno. Tutte le proposte sono già consultabili e prenotabili online, sia sul sito web del Tour Operator sia su Archimede, la piattaforma online di Dynamic Packaging di Idee per Viaggiare.

Sul sito del TO è possibile scoprire oltre 1.200 proposte di viaggio, che aumenteranno nelle prossime settimane come anche le destinazioni, che al momento sono 12, da est a ovest: Australia, Giappone, Thailandia, Mauritius, Maldive, Qatar, Abu Dhabi, Dubai, Caraibi, Messico, Stati Uniti (in particolare New York e Miami), Polinesia Francese.

“Nella realizzazione dei viaggi per Capodanno 2019 abbiamo messo tutta la nostra trentennale esperienza per arrivare a proporre ottimi viaggi in perfetto stile Idee per Viaggiare – ha dichiarato Roberto Maccari, socio fondatore di Idee per Viaggiare -, sono infatti tutti viaggi completi organizzati fin nei dettagli, grazie alla conoscenza diretta di località e strutture selezionate”.

Articoli simili

Lascia un commento