ciao
Home Tour Operator Idee per viaggiare apre al Qatar

giornaledelturismo_ideeperviaggiare-qatarNovità in casa Idee per viaggiare che rafforza ulteriormente la propria, già ampia, offerta sui paesi del Golfo con una significativa new entry: il Qatar.

Certamente il Qatar è tra le destinazioni turistiche del Medio Oriente in più rapida ascesa in grado di offrire  ai suoi visitatori un caleidoscopio di affascinanti contrasti città e deserto: la Corniche di Doha, stupefacenti grattacieli ultramoderni che si fondono con l’architettura tradizionale, Khor Al Adaid (il Mare Interno) e molto altro ancora,  interessante per i viaggiatori esperti che amano scoprire le novità ma anche per famiglie o coloro che ricercano confort e mille attrazioni da scoprire. Grazie alle sue infrastrutture eccellenti è meta ideale anche per famiglie. Questi  i motivi che hanno portato  Idee per Viaggiare a inserire da  quest’anno il Qatar tra le destinazione della sua programmazione.

“Abbiamo scoperto il Qatar  un po’ alla  volta – sottolinea Tiziana Spila, PM area Golfo di Idee per viaggiare –  visitandolo personalmente e scoprendola “passo-passo”  e ce ne siamo subito  innamorati… è naturale oggi proporlo ai nostri clienti! Grazie ai nostri rapporti con l’Ente del Turismo, la Qatar Airways e il partner locale siamo in grado di offrire servizi personalizzati ed esperienze indimenticabili che uniscono cultura, tradizione e natura”.

“Inoltre – continua la Spila – nel corso degli ultimi anni l’offerta turistica del paese si è ampliata e rafforzata  proponendo oggi  una vasta offerta tra cui abbiamo potuto selezionare degli hotel di altissimo livello in modo da poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti”. Ottima scelta anche per chi desidera conoscerla quale “stop over” provenendo da altra destinazione. Binomio perfetto”.

Nuova destinazione, ma sempre la stessa filosofia: mettere tutta la propria conoscenza a servizio delle agenzie di viaggio al fine di fornire una consulenza sempre approfondita sui prodotti e sui servizi in stile “tailor-made” offerti dal Tour Operator.

Articoli simili

Lascia un commento