ciao
Home Agenzie di Viaggio I nuovi corner Go World per le agenzie di viaggio

Go World ha studiato dei corner ad hoc per i suoi migliori agenti di viaggio.

“Due totem ed una valigia di diverse dimensioni con le stampe delle mappe antiche che le agenzie possono scegliere in base allo spazio disponibile nei loro uffici – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World  – compongono il corner che abbiamo pensato per gli agenti di viaggio che collaborano con noi da anni. Le agenzie di viaggio sono il nostro canale di vendita privilegiato su cui abbiamo sempre investito e continueremo a investire in futuro”.

Sono già 280 le agenzie di viaggi che hanno inserito il corner Go World e più di un centinaio sono quelle che hanno richiesto la bellissima sedia dell’esploratore in legno e cotone per completare l’angolo.

Tutto il materiale Go World, famiglia di tour operator per i viaggiatori che desiderano viaggi su misura unici e con itinerari lontani dai soliti percorsi turistici, conserva l’immagine pensata per i clienti esploratori e quindi riprende le vecchie cartine geografiche con cui nel corso dei secoli i nostri antenati hanno disegnato e raccontato il mondo. La riproduzione di mappe antiche e rare è anche un regalo che Go World invia ai suoi clienti corredato da un volume esclusivo firmato National Geographic.

Articoli simili

Lascia un commento