ciao
Home Fiere HomeAway alla BMT di Napoli

HomeAway, esperto globale delle case vacanze, partecipa per la prima volta alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo.

Il primo appuntamento con HomeAway è venerdì 23 Marzo alle ore 12:30 nella sala Ionio presso il padiglione 6 con Gualberto Scaletta, country manager Italia che presenterà al pubblico della BTM le ultime innovazioni del sito e il nuovo Programma Partner Premium, dedicato a tutti i proprietari e i professionisti immobiliari. L’intervento sarà introdotto e moderato da Erminia Donadio, direttore editoriale e founder di Hospitality News, il portale d’informazione dedicato al mondo dell’ospitalità.

Il team di HomeAway vi dà inoltre appuntamento presso il quartiere fieristico della Mostra D’Oltremare al Padiglione 6 – Stand 6112 dove ad accogliere i clienti ci sarà un team dedicato.

HomeAway, parte della famiglia di brand del gruppo Expedia, ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo. Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’ampia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel.

Articoli simili
0 56
0 100

Lascia un commento