ciao
Home Incoming Gorazd Skrt presenta Lovely Trips

giornaledelturismo_lovelytrips-skrtÈ Gorazd Skrt, ex direttore dell’ente del turismo  sloveno, il fondatore di Lovely Trips, neonata Destination Management Company.

“La mia azienda – racconta Skrt – ha la mission di rappresentare i migliori prodotti turistici dell’Europa centrale, presentandoli e proponendoli alle agenzie di viaggio e agli organizzatori di vacanze di tutta Italia”.

Già oggi Lovely Trips rappresenta realtà delle Alpi Giulie occidentali, alberghi della cittadina sciistica di Kranjska Gora, la zona della Valle dell’Isonzo e alberghi a Nova Gorica, e alcuni asset unici della Slovenia come castelli, viaggi in battello sui laghi. Ed è già avviato il dialogo tra la Dmc e alcune eccellenze della Cechia, della Croazia e della Serbia. “Siamo a disposizione di tutti gli operatori turistici italiani, dal Trentino-Alto Adige alla Sicilia, per organizzare vacanze attive, viaggi ed eventi in Slovenia, cuore verde d’Europa, in Croazia e in tante altre splendide località dell’Europa centrale”, continua Gorazd Skrt.

In Lovely Trips lo spazio mitteleuropeo è visto come un unico luogo culturale e turistico. E il suo potenziale è davvero immenso, ora che non esistono più i vecchi confini. La Mitteleuropa può offrire ricchezze culturali, gastronomiche e paesaggistiche straordinarie, per un’esperienza fuori dal comune.

In team di Lovely Trips è piccolo ma determinato e affiatato, con competenze sia di agenzia di viaggi (programmi di viaggio pronti) che di ente del turismo, fornendo tutte le informazioni sulle destinazioni e i prodotti. Importante il bagaglio di esperienza in fatto di PR, asset cruciale per Lovely Trips.

“Abbiamo iniziato incontrando gli organizzatori di viaggio, a partire da quelli che ci hanno già chiesto una mano, e per fortuna sono tanti! Saremo molto presenti a fiere, borse e workshop, e saremo fortissimi sul web, con i webinar e attività social – continua Skrt -. Cercheremo non solo di presentare i prodotti dei nostri partner agli agenti di viaggio, ma anche di facilitare al massimo la collaborazione; vogliamo dare a TO e ADV dei motivi più che validi per inserire i prodotti che rappresentiamo nella loro offerta. La nostra filosofia, del resto, è molto chiara: offrire sempre il meglio”.

Tra i partner di Lovely Trips ci sono degli alberghi nella Valle dell’Isonzo che sono il punto di partenza perfetto per scoprire i luoghi della Grande Guerra, come Caporetto: siti unici, dove un secolo fa è stata scritta la storia d’Europa, e offerte in grado di intercettare gli interessi di CRAL e scuole.

Articoli simili
0 93

Lascia un commento