ciao
Home Tour Operator Going e Bliss: una lussuosa partnership per prepararsi al Natale

“Vinci un gioiello di Vacanza con Bliss e Going”. È questo il claim del nuovo concorso lanciato dal celebre marchio di gioielli Bliss leader della gioielleria contemporanea di tendenza, con il Tour Operator del Gruppo Bluvacanze.

Una partnership di valore che sottolinea il nuovo concept sofisticato ed esperienziale lanciato da Going attraverso il suo nuovo sito web e confermato dai cataloghi monografici Oceano Indiano ispirati ai profumi e all’essenza del viaggio.

Il concorso si svolgerà dal 16 ottobre al 31 dicembre. Acquistando un gioiello Bliss presso una delle gioiellerie aderenti all’iniziativa, si parteciperà all’estrazione di due splendide vacanze Going, per due persone, alle Seychelles nelle eleganti atmosfere del Costance Ephelia Resort ed il comfort di un viaggio aereo di Etihad Airways.

“Siamo felici di questa partnership di eccellenza che conferma i valori di affidabilità, qualità del servizio e di innovazione, per i quali Bliss ci ha scelto” – afferma Emmer Guerra, Brand Manager Going – “Bliss è un brand che si distingue per essere il punto di riferimento per chi, con uno stile di vita giovane, glamour e seducente, è sempre pronto a vivere nuove emozioni: un concept perfettamente in linea con il nostro Tour Operator.  Going infatti risponde sempre di più alle esigenze di una clientela sofisticata, con prodotti che vanno dai luxury resorts per un’utenza esclusiva, alle proposte destinate a target specifici, come golfisti, divers, etc, che vedono la vacanza come occasione di vivere in modo nuovo ed entusiasmante le proprie passioni”.

Articoli simili

Lascia un commento