ciao
Home Mice Gattinoni firma il meeting di Prysmian

giornaledelturismo_gattinoni-prysmianIn occasione dell’inaugurazione della nuova sala auditorium della sede di Milano, Prysmian, azienda leader nella produzione di cavi per l’energia elettrica e delle telecomunicazioni, ha scelto il Gruppo Gattinoni per l’annuale riunione dal nome “World wide commercial meeting”.

La convention si è svolta il 30 gennaio scorso nella location della sede milanese e ha visto coinvolti oltre 200 ospiti tra forza vendite e top manager di Prysmian Group, provenienti da ogni parte d’Italia. Arrivati a destinazione i partecipanti hanno avuto il tempo di sistemarsi all’hotel Hilton prima di recarsi alla nuova sede aziendale, dove si è svolto il meeting e il pranzo.

In serata gli ospiti hanno visitato in esclusiva il Duomo di Milano, accompagnati da una speaker inglese, al termine della quale si è svolta la cena presso il Palazzo Reale, nell’elegante sala delle otto colonne riservata interamente per il team Prysmian. Una serata piacevole e molto apprezzata da tutto il gruppo.

Il programma del secondo giorno ha visto il meeting di area e una caratteristica cena presso il ristorante “Brerlin” situato nella magica cornice dei Navigli, a pochi passi dal centro storico di Milano. L’obiettivo delle riunioni è stato quello di condividere i successi, i risultati, le strategie e programmi futuri per favorire il networking e le sinergie tra Paesi ed Headquarters. La convention è terminata il giorno seguente con la partenza di tutti i partecipanti.

Le divisioni Communication e Incentive&Event del Gruppo si sono occupate di tutto l’evento dalla regia alle luci, dal rooming alla lista dei servizi, dal audio a tutto il coordinato dell’evento, nonché tutti i contributi, favorendo così un altro successo firmato Gattinoni.

Articoli simili
0 109
0 146

Lascia un commento