ciao
Home Cielo FLY & WIN: il gioco a premi di Eurowings fra le nuvole

Eurowings lancia il gioco a premi FLY & WIN: prenota la tariffa Smart, stacca l’etichetta dalla Smart-box e vinci uno degli oltre 1 milione di premi in palio. Nel mese di agosto i passeggeri di Eurowings hanno la possibilità di vincere super-premi a bordo, fra cui un buono acquisto da 5.000 euro sui prodotti di arredamento Musterring, la possibilità di volare gratis per un anno per un valore di 5.000 euro, 111 cellulari Sony e molto altro.

Può partecipare chiunque acquisti una tariffa SMART e voli nel corso del mese di agosto. Il gioco funziona così: i passeggeri che viaggiano con la tariffa SMART sui voli classificati con un numero che inizia con “EW” ricevono lo snack a bordo in un imballo speciale “SMART-box” su cui è applicata un’etichetta adesiva. Basta staccare l’etichetta per vincere subito uno dei tanti premi in palio: per ogni etichetta c’è un premio!

Oltre alle vincite immediate, che i passeggeri possono ritirare subito, ci sono 333 “super-premi”. I fortunati vincitori di un “super-premio” devono conservare l’etichetta e registrarsi online sul sito di Eurowings compilando il form di partecipazione: l’estrazione avrà luogo dopo il 15 settembre 2018. Fino a quel momento è possibile registrarsi, mentre le vincite immediate possono essere ritirate presso i vari partner fino al 31 ottobre 2018.

Articoli simili
0 179
0 163

Lascia un commento