ciao
Home Alberghi Extralberghiero di lusso a Roma: apre “Room with a View 105”

Room with a View 105L’ospitalità extralberghiera aggiunge una nuova perla all’offerta romana: è stata inaugurata infatti “Room with a View 105”, nuovissima struttura di lusso, realizzata nella Capitale all’interno di un elegante palazzo ottocentesco in Via Merulana 105, che affaccia le sue camere sulla storica Chiesa di Sant’Anna. Una collocazione privilegiata, nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi dai principali monumenti della città.

Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli per offrire un ambiente unico e coinvolgente, dove elementi tipici della tradizione romana si abbinano armonicamente a un design contemporaneo ed a comfort tecnologici di elevata qualità.

“La residenza – spiega la titolare Federica Grassi – può soddisfare a 360 gradi qualsiasi esigenza degli ospiti. L’obiettivo è quello di offrire un servizio esclusivo e personale, dedicato a chi desidera una vacanza o un soggiorno business in una struttura extra alberghiera con tutti i migliori servizi di un hotel, e con il valore aggiunto dell’impagabile sensazione di sentirsi a casa. Un luogo dove è possibile vivere un comfort speciale godendo nel contempo di un’assoluta privacy”.

“L’accordo con uno dei più importanti Centri Sportivi di Roma, situato a pochi metri dalla struttura e che consente, a richiesta, di usufruire di una palestra con tanto di personal trainer, oltre che di una piscina da 25 metri, o la possibilità di godere di una cena esclusiva con la formula “Home Restaurant”, sono soltanto alcuni esempi del nostro concetto di ospitalità a 360° “.

La posizione strategica di Room with a View 105 ne costituisce sicuramente uno dei punti di forza, non solo perché permette di raggiungere comodamente a piedi luoghi di interesse storico culturale come le Basiliche di San Giovanni e di Santa Maria Maggiore, il Colosseo, i Fori Imperiali, ma anche perché si trova in prossimità di molteplici mezzi di trasporto (incluse due fermate della Metropolitana nel raggio di 100 metri), oltre ad essere adiacente al ricercatissimo Rione Monti, caratteristico per i suoi locali alla moda.

“Room with a View 105” dispone di una stanza tripla, una doppia con possibilità di aggiungere un terzo letto, ed un’altra doppia, oltre a un  comodo living. Tutte le stanze sono “no smoking” e sono dotate di bagno privato, Smart TV 40 pollici, Wi-Fi, climatizzazione caldo/freddo individuale di ultima generazione, Frigobar, Phon, Cassaforte, Bollitore. La tripla e la doppia, a richiesta, possono diventare comunicanti.

Articoli simili
0 19
0 22

Lascia un commento