ciao
Home Mare Estate 2018, Trenitalia e Snav: treno e traghetto a prezzi scontati

Trenitalia e SNAV firmano un accordo che permette di viaggiare in treno e traghetto a tariffe scontate, promuovendo un turismo integrato, conveniente e sempre più sostenibile.

L’intesa consente ai titolari di un biglietto SNAV, con partenza dai porti di Napoli e Ancona, di ottenere il uno sconto sul prezzo Base di Frecce, InterCity e Intercity Notte per raggiungere le località di imbarco. La riduzione è del 30% in 1a classe o livello Business e del 20% in 2a classe o livello Premium/Standard.

Contestualmente, SNAV, riconosce una riduzione del 20% sull’acquisto del biglietto marittimo su tutte le tratte in convenzione. La promozione prevista per l’acquisto contestuale di biglietti ferroviari e marittimi si può richiedere presso le biglietterie Trenitalia abilitate alla vendita dei titoli di viaggio SNAV, le agenzie di viaggio partner Trenitalia e i FRECCIAClub di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Salerno.

Vantaggi anche per i soci CartaFRECCIA, per loro uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile per le tratte SNAV e del 30% in periodi di promo, comunicati attraverso newsletter Trenitalia, utilizzando il codice promozionale SNAVFRECCIA. Le promozioni non sono applicabili per i collegamenti Napoli-Capri e viceversa. La riduzione è estesa anche agli accompagnatori del titolare di CartaFRECCIA. Unitamente al biglietto marittimo è necessario esibire, a bordo della nave la carta fedeltà di Trenitalia. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2018.

Articoli simili
0 69
0 65

Lascia un commento