ciao
Home Mare Estate 2018, partnership tra Trenitalia e LibertyLines

Trenitalia e LIBERTYlines ancora insieme per un turismo integrato, conveniente e sempre più sostenibile.

Si rinnova per l’estate 2018 l’accordo tra le due società che permette di viaggiare in treno e aliscafo a prezzi agevolati, promuovendo soluzioni di trasporto intermodale.

L’intesa consente ai titolari di un biglietto Trenitalia di avere uno sconto del 15% su tutte le tratte della compagnia marittima, mentre ai soci CartaFRECCIA è riservata una riduzione del 10%. Lo sconto del 15% è riservato ai titolari di biglietto Trenitalia utilizzato nelle 48 ore precedenti o successive la data di viaggio. La promozione è acquistabile presso le agenzie partner di LIBERTYlines.

Vantaggi anche per chi parte o raggiunge Trieste, Napoli, Lamezia, Reggio Calabria, Villa S. Giovanni, Messina, Milazzo, Palermo, Agrigento e Trapani utilizzando i treni nazionali Trenitalia (Frecce, InterCity e InterCity Notte).

Ai clienti Trenitalia, in possesso di un biglietto LIBERTYlines, è infatti riservato uno sconto, rispetto al prezzo Base, del 30% in 1^ classe o livello Business e del 20% in 2^ classe o livello Premium/Standard. La riduzione può essere richiesta presso le biglietterie e agenzie di viaggio Trenitalia.

Articoli simili
0 155
0 176

Lascia un commento