ciao
Home Cielo Emirates, alternative convenienti su Milano e Venezia durante la chiusura temporanea dell’aeroporto...

“I viaggiatori che vogliono recarsi a Dubai o in qualsiasi destinazione del network globale di Emirates durante la chiusura temporanea dell’aeroporto di Bologna, possono farlo comodamente da Venezia e da Milano, da dove la compagnia aerea opera con voli ogni giorno”, rassicura la compagnia aerea.

Le autorità dell’aeroporto di Bologna hanno recentemente annunciato che l’aeroporto sarà chiuso dalla mezzanotte del 14 settembre, fino alle 6 del 18 settembre per lavori di manutenzione sulle piste. Durante questo periodo, Emirates garantirà ai propri clienti voli da queste due città finché l’aeroporto di Bologna non riaprirà ed Emirates potrà riprendere il proprio servizio quotidiano con il Boeing 777 tra Bologna e Dubai, che finora ha riscosso molto successo.

Con Milano e Venezia entrambe facilmente raggiungibili in treno e in macchina da Bologna, i clienti possono scegliere tra un volo giornaliero da Venezia a Dubai e tre voli al giorno da Milano, due dei quali operati dall’A380, il celebre velivolo a due piani. Emirates offre anche ai viaggiatori italiani un collegamento quotidiano tra Milano e New York.

Viaggiare con Emirates dall’Italia consente collegamenti facili e convenienti dal moderno aeroporto di Dubai verso destinazioni del network globale della compagnia che si trovano in Africa, Medio Oriente, Asia, Isole dell’Oceano Indiano, Australia e Nuova Zelanda.

Articoli simili
0 155
0 176

Lascia un commento