ciao
Home Tour Operator Crocierepro.it by Albatravel: Marco Depascale entra nel team

Crocierepro.it by Albatravel, il portale turistico nato dalla joint-venture tra Top Cruises e Albatravel, rafforza la struttura dedicata al prodotto crociere grazie all’esperienza pluriennale di Marco Depascale in qualità di Cruise Development Manager.

Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises, e Fabio Giangrande, Direttore Commerciale e Marketing del Gruppo Albatravel, confermano il proprio impegno a supporto del successo che continua a ottenere il portale, superando le aspettative e i risultati auspicati.

“La continua crescita positiva di Crocierepro.it by Albatravel, sia in termini di volumi che di valore, insieme all’ampliarsi delle destinazioni richieste, sono prove concrete della penetrazione di Albatravel anche nel panorama crocieristico italiano – ha dichiarato Federico Costa – Siamo quindi molto orgogliosi di annunciare l’ingresso di Marco Depascale nel nostro team, che siamo sicuri riuscirà a portare ulteriore valore aggiunto grazie alla sua concreta esperienza nel settore, permettendoci di essere sempre più vicini alle necessità e ai bisogni dei nostri partner Agenzie di viaggio”.

Depascale, dopo un’esperienza di oltre quindici anni in MSC Crociere, è diventato Cruise Development Manager di Crocierepro.it by Albatravel a partire da febbraio 2018.

“Mettermi a disposizione dell’azienda leader della distribuzione turistica in Italia, dopo tanti anni con uno dei principali marchi di crociera al mondo, è per me una sfida particolarmente stimolante – ha dichiarato Marco Depascale – L’aspetto tecnologico del Cruise Dynamic Packaging, completo, dinamico e intuitivo, è la giusta chiave per rendere sempre più accessibile il prodotto all’agenzia di viaggio. E riuscire a farlo attraverso il portale che vanta l’offerta più ampia del mercato è sicuramente fonte di grande motivazione”.

Insieme ad Albatravel, Depascale parteciperà ai prossimi appuntamenti dedicati al trade, tra cui BMT e gli altri incontri sul territorio tra operatori turistici e agenzie di viaggio per sviluppare sempre di più il portale.

Articoli simili

Lascia un commento