ciao
Home Alberghi Croazia, nasce il Marbera Flora Green Villas, sull’isola di Krk

Tra acque cristalline premiate con la Bandiera Blu, spiagge incontaminate e foresta ombreggiante e profumata, sulla più grande isola dell’Adriatico, Krk, in Croazia, è nato un nuovo resort: il Marbera Flora Green Villas che propone un approccio innovativo alla vacanza di qualità, grazie alle strutture che coniugano alti standard di design e ambiente naturale, lusso accessibile e molti servizi.

Esteso su un’area di 44 mila metri quadrati, in località Njivice, a soli 50 metri dal mare, il Marbera Flora Green Villas è circondato dalla foresta tipica del Quarnaro, la baia dell’Adriatico settentrionale, che separa Istria dalle isole di Cherso e Lussino.

Il Marbera Flora Green Villas conta 80 ville (da 2 a 8 persone) esempio di perfetta sinergia tra design e natura. Ogni villa è stata progettata con l’intenzione di collocare la zona notte nella parte retrostante più intima e raccolta, mentre soggiorno e cucina sono a diretto contatto con l’ambiente naturale esterno, grazie a grandi vetrate e al terrazzo di 15 metri quadrati.

L’isola di Krk dista solo 120 km da Trieste ed è facilmente raggiungibile anche in auto grazie al ponte che la collega alla terra ferma. Inoltre, i buoni collegamenti con le isole vicine di Cherso, Lussino e Arbe (Cres, Loslnj e Rab) consentono ai visitatori del resort di esplorare il patrimonio culturale circostante. L’aeroporto di Fiume dista solo 22 km, è aperto tutto l’anno ed è collegato con moltissime destinazioni europee come Berlino, Francoforte, Londra, Oslo e Amburgo.

Articoli simili
0 79
0 980

Lascia un commento