ciao
Home Alberghi Constance Hotels & Resorts: la Pasqua e le vacanze di primavera ...

True by Nature è il fil rouge di tutte le proprietà del gruppo Constance Hotels & Resorts a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive, in Madagascar e, da gennaio anche a Zanzibar. Gli ospiti sono invitati a trascorrere momenti memorabili in rifugi esclusivi, in cui il tempo viene scandito dalla natura e, dall’alba al tramonto, è possibile vivere il lusso naturale firmato Constance, tra il blu del cielo e il turchese sfavillante delle acque dell’Oceano Indiano. Ogni hotel interpreta la filosofia True by Nature in modi diversi, facendo emergere molteplici sfumature di quello che è più di un semplice claim, un vero invito ad immergersi nella bellezza della natura e a prendersi cura delle relazioni.

Il gruppo, leader nell’ospitalità d’eccellenza, da sempre dimostra sensibilità e rispetto per i meravigliosi luoghi nei quali sorgono le strutture. L’attenzione per l’ambiente e per le culture locali hanno permesso a Constance Hotels & Resorts di ricevere prestigiosi riconoscimenti nel settore dell’hotellerie di lusso. Per citarne uno, il Constance Moofushi è stato da poco riconosciuto come Luxury Eco/Green Hotel a livello mondiale nell’ambito dei World Luxury Hotel Awards. Tra le attività che coinvolgono gli ospiti gli incontri settimanali organizzati con un esperto del Bluetribe Diving Center per scoprire le meraviglie dell’atollo di Ari.  Sempre alle Maldive, il Constance Halaveli è un resort dall’anima zen, soggiornarvi significa dedicare del tempo prezioso a sé stessi e ai propri cari, coccolati da un team che cura ogni deaglio. Le lezioni di yoga all’alba sulla spiaggia con Tiffany Brook sono un concentrato di pura energia.

Alle Seychelles, il Constance Lemuria (Praslin) continua il suo impegno nella salvaguardia delle tartarughe marine che sempre più numerose nidificano sulle spiagge dell’hotel, e nel progetto di ricostruzione dei coalli ad Anse Kerlan. Sull’isola di Mahè invece il Constance Ephelia è perfetto per vivere una vacanza all’insegna dello sport e dell’avventura in famiglia o con gli amici, grazie alle molteplici attività a contatto con la natura, come l’adrenalinica zipline nella foresta, il kayak tra le mangrovie o l’arrampicata su roccia.

A Mauritius, invece il Constance Prince Maurice è la location perfetta per trascorrere una romantica vacanza e stupire la persona amata con una proposta a sorpresa durante una cena al lume di candela al Barachois, il ristorante galleggiante altamente scenografico. Poco distante il Constance Belle Mare Plage è il cuore pulsante di Constance: un tempio gourmet dove lasciarsi conquistare dal famoso culinary spirit del gruppo, assaporando piatti d’alta cucina e il gusto genuino degli ingredienti locali in uno dei sette ristoranti. Dal 17 al 25 marzo 2018, chef stellati Michelin provenienti da tutto il mondo si ritroveranno al Belle Mare Plage per condividere con gli ospiti e il team la passione per la cucina in occasione della dodicesima edizione del Festival Culinario Bernard Loiseau.

Il concept True by Nature diventa tangibile al Constance Tsarabanjina in Madagascar, ogni momento della giornata svela capolavori della natura che lasciano senza fiato, come i tramonti infuocati sopra i Quattro Fratelli e la bioluminescenza notturna del plancton.

Da gennaio, una nuova gemma impreziosisce la collezione Constance Hotels & Resorts in una destinazione seducente sull’antica via delle spezie, l’Isola di Pemba, nell’arcipelago di Zanzibar. Il Constance Aiyana, realizzato con materiali naturali, è un luogo tutto da esplorare, pronto per regalare momenti romantici alle coppie che decideranno di trascorrervi San Valentino e scoperte appassionanti a chi desidera esplorare i più spettacolari fondali di tutta l’Africa.

Articoli simili
0 90
0 89

Lascia un commento