ciao
Home Tour Operator Club Med: tre nuove destinazioni in Nord America e Sud Est Pacifico

Alla vigilia delle cerimonie di aperture di metà dicembre dei 2 nuovi Resort Neve di Grand Massif Samoëns Morillon nell’Alta Savoia e Tomamu Hokkaido in Giappone, Club Med annuncia la continuazione della sua strategia di crescita internazionale con 3 nuove destinazioni in Quebec, Vietnam e Sri Lanka. Queste aperture rientrano nella strategia di sviluppo internazionale di Club Med, che vuole aprire da 3 a 5 Resort all’anno in tutto il mondo da qui al 2020.

Club Med sta sempre più creando una leadership globale nelle vacanze All-Inclusive sulla neve, che si conferma con l’apertura prevista nel 2020 del nuovo Resort Le Massif de Charlevoix in Quebec. La struttura richiederà un investimento di 120M di dollari Canadesi (80M €). La struttura sarà situata a solo 1 ora dall’aeroporto internazionale del Québec, a Charlevoix, quindi perfetta per accogliere gli ospiti provenienti da tutto il mondo. Con 300 camere, questo Resort Premium offrirà anche uno Spazio“Exclusive Collection” e sarà il primo Resort Club Med di Montagna a restare aperto tutto l’anno. Disegnato per trasmettere l’autentico stile “Québécois” in ogni step dell’esperienza (dall’architettura al concept Spa, dalle attività alle escursioni all’offerta food), questo nuovo Resort celebrerà la natura al massimo.

Nel Sud-est asiatico Club Med è presente da lungo tempo. Oggi annuncia l’apertura nel 2021 del Resort Club Med Ho Tram nelle vicinanze di Ho Chi Minh, in Vietnam e nell’estate 2019 del Resort Club Med Ceylon nello Sri Lanka.

A soli 90 minuti dall’aeroporto internazionale di Ho Chi Minh, il futuro Resort Ho Tram accoglierà ospiti di famiglie internazionali e gruppi MICE da tutto il mondo. Con 300 camere tra Deluxe e Suite, offrirà un ampio ventaglio di attività divertenti e assistenza bambini dai 4 mesi agli 11 anni. Questa nuova apertura contribuirà alla promozione del turismo in Vietnam, con un focus particolare sui gruppi internazionali, e porterà benefici all’economia locale attraverso la creazione di posti di lavoro diretti e indiretti.

Il nuovo Club Med Ceylon, invece, a 90 minuti dall’aeroporto internazionale di Colombo, sarà disegnato per famiglie, coppie e ospiti corporate. Il nuovo Resort disporrà di 372 camere e un servizio completo di assistenza bambini; rifletterà la cultura e la cucina uniche dello Sri Lanka, le sue vibranti tradizioni e colori e lo stile di vita movimentato, per farli sperimentare ai propri ospiti, e sarà il punto di partenza privilegiato per la scoperta di panorami mozzafiato, natura incontaminata e siti dal fascino ammaliante tipici dello Sri Lanka.

Articoli simili

Lascia un commento