ciao
Home Terra Avis presenta la sua offerta a Milano

Avis Autonoleggio presenta i due programmi di punta nella gamma di servizi offerti alle aziende di medie e grandi dimensioni: Avis Flex e Avis Preferred

Avis Flex rappresenta una proposta impareggiabile, in termini di flessibilità e semplicità di utilizzo, per i noleggi a medio termine. Il programma propone infatti diverse soluzioni in base alle esigenze (chilometraggi da 2.000 a 5.000 al mese) e rende semplicissimo rescindere il contratto in qualsiasi momento, senza alcun vincolo e penalità, offrendo la serenità di poter contare su servizi di manutenzione e assistenza 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Avis Autonoleggio sarà presente della 15ª Edizione del Biz Travel Forum di Milano, un’importante appuntamento dedicato a mobility, eventi e turismo che si terrà il 21 e 22 Novembre a Milano.

Il Biz Travel Forum di Milano sarà l’occasione ideale anche per evidenziare ancora una volta tutti i vantaggi di Avis Preferred il programma fedeltà gratuito di Avis Autonoleggio che offre esclusivi vantaggi ai propri clienti. Con Avis Preferred si ha la possibilità di godere della migliore esperienza di noleggio con una serie di privilegi che la rendono unica: dal Fast Track al desk di noleggio, ai parcheggi dedicati per le automobili Preferred, dall’accesso agli ultimi modelli di auto disponibili alla possibilità di avere, al momento del ritiro della vettura, la documentazione di noleggio già pronta al desk o anche già all’interno dell’auto. Avis dedica inoltre ai propri soci Preferred vantaggi esclusivi, tra cui upgrade e noleggi gratuiti.Il programma è disponibile in oltre 3.300 località in tutto il mondo.

“Biz Travel Forum è l’appuntamento in cui abbiamo l’occasione di incontrare direttamente i nostri clienti e referenti aziendali- afferma Stefano Gargiulo, Avis Budget Marketing and Partnerships Director Italy Region. “Un’opportunità imperdibile perraccontare al meglio le nostre proposte nel segmento business e leisure business che ci rendono l’alleato ideale per soddisfare qualsiasi esigenza delle medio-grandi aziende”.

Articoli simili

Lascia un commento