ciao
Home Mice Amadeus e HRS insieme per aiutare le imprese nell’organizzazione dei meeting

Gestire un evento richiede grande organizzazione e pazienza. Le imprese tendono a lasciare i convegni più grandi ai professionisti ma, per meeting ed eventi più piccoli, i dipendenti spesso devono trasformarsi in organizzatori di eventi.

Per agevolare l’organizzazione di un meeting, Amadeus e HRS Global Hotel Solutions annunciano l’integrazione della soluzione meetago con Amadeus cytric Travel & Expense. L’accordo rappresenta l’ampliamento della partnership già in essere per offrire il contenuto alberghiero HRS disponibile nel canale di distribuzione Amadeus.

L’integrazione del servizio meetago di HRS con Amadeus cytric Travel & Expense offre la soluzione ad una sfida storica del settore: contenere e gestire la spesa per meeting e ottimizzare il processo di offerta e prenotazione camere per questo tipo di incontri.

Gli utenti Amadeus cytric Travel & Expense ora possono utilizzare un unico strumento per i meeting ed i relativi viaggi consolidandone la gestione. L’automatizzazione aiuta a migliorare le informazioni, ad aumentare il risparmio e a offrire maggiore trasparenza su tutti gli elementi dei programmi alberghieri. I dipendenti possono organizzare i meeting in uno degli hotel HRS direttamente tramite Amadeus cytric Travel & Expense. Con un semplice clic, è possibile preparare una richiesta (Request for Proposal – RFP) indicando il numero di partecipanti, le camere, la sala per il meeting e i servizi aggiuntivi necessari, quali lavagne, catering, per poi inviarla a più hotel.

Gli albergatori, dal canto loro, potranno automatizzare le risposte al RFP grazie alla futura integrazione della soluzione Amadeus Group & Event Distribution, nota anche come MeetingBroker, con meetago di HRS. Le RFP sono evase, quindi, tempestivamente e l’hotel ha tutti i dettagli su evento e ospiti in un unico sistema.

“Oggigiorno, i responsabili dei viaggi aziendali cercano di sfruttare il proprio potere di acquisto quando valutano le opzioni di soggiorno”, dichiara Jason Long, Vice Presidente Global Partnerships di HRS. “Questa integrazione, unitamente al processo semplificato di meetago per coinvolgere gli hotel nei meeting, aggiunge un elemento cruciale nella visione delle imprese che vogliono ottimizzare la programmazione”.

Così Arlene Coyle, CCO Corporate Solution Sales and Marketing of Business Travel di Amadeus: “Sentiamo tutti l’esigenza di uscire dall’ufficio, incontrarci di persona e trovare ispirazione su come far crescere insieme le nostre imprese. Grazie alla partnership con HRS, ora possiamo aiutare organizzazioni e viaggiatori di tutto il mondo a programmare meeting su un’unica piattaforma, in modo semplice, efficiente e senza stress”.

Articoli simili

Lascia un commento