ciao
Home Cielo All Nippon Airways presenta ‘We are Japan’

All Nippon Airways presenta la nuova piattaforma di comunicazione europea – “We Are Japan”- per capitalizzare la grande visibilità ottenuta dalla destinazione, in un periodo in cui il paese del Sol Levante continua a dettare tendenze e si prepara ad ospitare grandi eventi sportivi.

We Are Japan rispecchia l’obiettivo di ANA di far leva sull’autentico spirito giapponese e sul network in crescita, per creare ricordi preziosi per tutti i suoi passeggeri. Questo va oltre l’offerta di un servizio premium a bordo, per offrire esperienze di viaggio uniche sia a terra che in volo. La compagnia sta quindi creando contenuti multimediali che includono suggerimenti di esperti, in una piattaforma dedicata e in collaborazione con CNN International Commercial.

La compagnia ha già lanciato una versione pilota della piattaforma personalizzata We Are Japan, che, creata intorno a sette pilastri – EAT. DRINK. SEE. STAY. DO. DISCOVER. GO. – offre una immagini straordinarie, filmati esclusivi e approfondimenti da parte di esperti. L’intento è quello di creare un legame più profondo con il Giappone e la sua cultura.

La piattaforma è stata sviluppata per entrare in contatto con persone appassionate del Giappone e la comunità è cresciuta costantemente. I nuovi contenuti, curati dall’agenzia creativa Kemosabe, verranno rilasciati a breve e parleranno di un maestro Zen, di Tomigaya, il quartiere alla moda di Tokyo – descritto come il segreto meglio custodito del Giappone per cultura e stile – e delle vie secondarie della vecchia capitale Kyoto.

Nanako Murakami, Manager, EMEA Marketing & PR di All Nippon Airways, ha dichiarato: “Per ANA questo è il momento migliore per celebrare con orgoglio la sua cultura giapponese, stanno infatti fiorendo una moltitudine di suggestioni e tendenze. Dando voce ad alcune di queste in modo autentico e vibrante, “We Are Japan” racconta la storia del DNA dietro il marchio ANA.Con un network in crescita e una forte identità giapponese, siamo orgogliosi di proporrevere esperienze di viaggio. Desideriamo avvicinare maggiormente le persone alla nostra cultura e incoraggiarle a partire e godersi il loro viaggio di scoperta. Il significato della nuova piattaforma di comunicazione “We Are Japan” è, letteralmente, ANA è il Giappone e il Giappone è ANA. “

La novità arriva mentre il Giappone prevede di dare il benvenuto a più di 40 milioni di visitatori da oltreoceano entro il 2020. Il Paese è già la dodicesima destinazione più visitata del pianeta, con 28,7 milioni di viaggiatori internazionali nel 2017.

Articoli simili
0 156
0 178

Lascia un commento