ciao
Home Agenzie di Viaggio Alessandro Rosso organizza la Convention Agenti di Aviva

giornaledelturismo_Aviva-alessandro-rossoPiù di 400 agenti e tutta la Direzione di Aviva si sono incontrati a Riccione per una 2 giorni di meeting al Centro Congressi di Riccione. Agenti Aviva – Al centro del Futuro è stato il payoff scelto dal gruppo assicurativo.

A presentare i lavori c’era Federica Fontana, professionale e frizzante, mentre guest star della serata di gala è stato l’esilarante Paolo Cevoli, riccionese doc, che ha ripercorso la storia della pensione Cinzia, storica attività della sua famiglia e spunto per battute a non finire.

Quest’anno, su suggerimento di Alessandro Rosso, l’agenzia che ha organizzato la Convention, il momento delle premiazioni è stato caratterizzato da un’importante novità: la sostituzione delle classiche targhe con il Premio Let’stArt, rappresentato al suo esordio dall’opera del giovane artista e scultore marchigiano Alessandro Virgulti. Classe 1985, Alessandro vive e lavora in una suggestiva cava di travertino dismessa, proprietà del nonno materno, e valorizza il territorio attraverso la sua attività.

“Abbiamo individuato questo artista con l’aiuto di Elisa Ionni, Assessore alla Cultura, Turismo e Politiche Comunitarie del Comune di Acquasanta Terme in provincia di Ascoli Piceno e nostra dipendente”, commenta Daniele Rosso, CEO di Alessandro Rosso srl.

Con questo contributo Aviva ha voluto dimostrare in maniera concreta la sua vicinanza alle popolazioni terremotate.

Articoli simili

Lascia un commento