ciao
Home Cielo Air Malta conferma la propria strategia di crescita e introduce la tratta...

Air Malta introdurrà un nuovo servizio tra Catania e Vienna, in seguito alla bancarotta e all’immediato ritiro di NIKI da questo importante mercato.

Il vettore di bandiera maltese attiverà un servizio bisettimanale da Malta a Vienna via Catania ogni martedì e venerdì. Il nuovo servizio in programma sarà attivo a partire dal 19 gennaio. L’annuncio rappresenta un significativo passo avanti nella direzione della strategia di crescita e sviluppo di un secondo hub nella vicina Sicilia L’introduzione di questo servizio costituisce per Air Malta una opportunità eccellente di esplorare nuovi percorsi e avviare il posizionamento della compagnia aerea come leader nei collegamenti tra le isole e importanti regioni in Europa e in tutto il Mediterraneo.

La posizione strategica di Air Malta al centro del Mediterraneo offre ai residenti siciliani una ulteriore possibilità di collegamenti aerei, grazie alla rete internazionale della compagnia e a una programmazione di voli conveniente e funzionale, con rotte da e per Malta.

Paul Sies, il Direttore commerciale di Air Malta, ha commentato: “Siamo molto contenti di poter riempire il vuoto lasciato da NIKi in seguito alla bancarotta. Offriremo una tariffa speciale per i passeggeri bloccati che avevano inizialmente prenotato con NIKI, per assisterli nei viaggi”.

Il Ministro Konrad Mizzi ha sottolineato che l’introduzione di questa nuova rotta è in linea con la strategia del governo per lo sviluppo di Air Malta come linea aerea del Mediterraneo. Mizzi ha aggiunto che Air Malta è sempre più orientata alla ricerca di opportunità interessanti per allargare la propria rete di collegamenti.

Articoli simili
0 117
0 102

Lascia un commento