ciao
Home Alberghi AccorHotels accompagna i giovani viaggiatori in avventure di stile

Incoraggiare le avventure dei ragazzi, educarli alla cultura del viaggio e permettere loro di vivere, dopo un intero anno passato sui libri, la vacanza che meritano. AccorHotels accompagna i giovani che partono da soli o con gli amici, proponendo una serie di iniziative appositamente pensate per loro. Soluzioni innovative che consentono ai ragazzi di vivere vacanze indimenticabili nelle migliori mete in tutto il mondo, soggiornando in strutture esclusive a tariffe vantaggiose.

I marchi ibis, ibis Styles e ibis budget hanno scelto di lanciare #Justforstudents: la prima offerta riservata agli studenti che coinvolge un’intera catena internazionale. L’iniziativa, pensata per coloro che amano l’avventura, coinvolge tre brand con l’obiettivo di fornire la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di destinazioni: a fronte della presentazione di una carta studente valida, viene applicata una riduzione del 30% in ben 600 hotel in 44 Paesi di tutto il mondo. La combinazione tra mete ricercate e una riduzione della tariffa standard sembrerebbe essere infatti, secondo il 62% dei giovani, un incoraggiamento a partire. Negli hotel ibis i ragazzi trovano, a differenza delle vacanze in appartamento, pulizie puntuali ed accurate, un servizio di ristorazione flessibile e snack disponibili a tutte le ore e stanze comunicanti che permettono di condividere i momenti più belli senza rinunciare al comfort che solo l’albergo può offrire.

Dedicata agli amanti della musica è la seconda iniziativa che coinvolge la famiglia ibis: un concorso promosso con Spotify. “Travel with ibis – La musica che ami ti fa viaggiare” dal 5 luglio al 3 agosto: visitando il sito www.travelwithibis.com e attraverso l’analisi delle proprie playlist, gli utenti Spotify possono scoprire la città più adatta al proprio mood musicale e partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 in Europa e di abbonamenti annuali a Spotify Premium. All’iniziativa possono partecipare anche coloro che non dispongono di un account Spotify indicando il titolo della canzone con cui amano viaggiare. La musica ci accompagna giorno dopo giorno in avventure indimenticabili, e un viaggio che si rispetti deve avere una colonna sonora altrettanto importante.

Altro importante progetto firmato AccorHotels è JO&JOE. Il Gruppo ha rilevato che i giovani in vacanza ritengono fondamentale la socializzazione e la possibilità di condividere esperienze non solo con il proprio gruppo di amici ma anche e soprattutto con persone nuove. Ricercano quindi spazi comuni in cui poter incontrare gli altri ospiti, avere occasioni di svago e condivisione, in location che permettano di trascorrere i momenti più belli con gli amici, senza però rinunciare al comfort. Su queste basi poggia il progetto lanciato a settembre 2016 per soddisfare le aspettative di tutti coloro che hanno un’attitudine alla spontaneità e alla condivisione di esperienze. JO&JOE si aggiunge al portfolio di marchi lifestyle economy di AccorHotels con un nuovo concetto di ospitalità che unisce il meglio dei formati hotel, ostello affitto privato. L’esperienza è rivoluzionaria in termini di design, food & beverage, servizio e customer experience e 50 sono le destinazioni che entro il 2020 ospiteranno una struttura JO&JOE: Parigi Gentilly, Rio, Budapest, Cracovia, Londra e Parigi Buzenval le prime.

Articoli simili
0 114
0 140

Lascia un commento